XMING e FUTURAMA, i progetti triennalifinanziatidall’Impresa sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto dellapovertà̀educativa minorilepromuovono la nuova programmazionesul territorio di riferimento nei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera.
Il nuovo programmadal 17 Ottobre al 15 Dicembre (per XMING) e dal 17 Ottobre al 15 Novembre (per FUTURAMA), garantendo l’attuazione di tutte le misure preventive per lo svolgimento delle attività in sicurezza, propone attività, giochi e laboratoriaibambini da 0agli 11 anni e le famigliepressoidiversi luoghidel territorio.
Un’opportunità per lefamiglie del territorio e per tutti i bambini chepotrannovivere dei pomeriggi all’insegna delgioco, dellacreatività,delmovimentoe dellamusica.
I progetti, con le loroiniziative che si realizzanocon il partenariato dei 6 Comuni e del CIdiS,intendono sostenere le reti locali e la comunità educante attraverso la realizzazione di laboratori, workshop, eventi e focus group che promuovono e rinforzano le competenze trasversali, emotive e cognitive deibambini e favoriscono l’incontro e le relazioni tra famiglie.
Per informazioni info@xming.itoppureinfo@progettofuturama.it