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Albo Associazioni e Contributi

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 12:36

ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Per agevolare e consentire maggiore partecipazione e comunicazione e avere un canale diretto nei confronti della Pubblica Amministrazione, il Comune di Piossasco ha istituito un Albo delle Associazioni, rivolto a tutte le realtà associative e di volontariato che hanno sede nel territorio comunale e svolgono un'attività nell'ambito dei principi, finalità e compiti indicati dallo Statuto del Comune. L'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni consente un monitoraggio delle realtà associative operanti sul territorio, a beneficio di una corretta comunicazione, scambio di informazioni e di una partecipazione più attiva. Salvo diversamente disposto dalla Giunta, l'iscrizione è spesso indicata come requisito preferenziale per usufruire di alcuni vantaggi economici.

 

PER INFORMAZIONI:

Ufficio rapporti con le Associazioni, presso il Municipio, piazza Tenente Nicola, 4  - TELEFONO: 011/9027217 - ORARIO: mercoledì  14.00/18.00  giovedì 9.00/12.00 (su appuntamento)   INDIRIZZO MAIL:  ufficiocultura@comune.piossasco.to.it


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